IN COSA CONSISTE?



LA NASCITA DELLE CARDS
Un regalo alternativo
Tempi di quarantena. L'esigenza di trovare nuovi hobby è finita per approdare sull'isola del disegno. La voglia di rivedere gli amici si è unita alla voglia di sorprenderli e di festeggiare la ritrovata compagnia. E così nascono le prime 15 cards, i personaggi preferiti per ognuno: gli eroi biondi, i cuori corrotti e gli onorevoli fardelli. Dovevano essere le uniche, non lo sono state.
IL GIOCO DEI PRONOSTICI
Pensi di conoscere ciò che hai visto?
Creare le cards è laborioso, va incastrato con gli impegni quotidiani, richiede tempo. Quale miglior modo di superare questo periodo con un gioco? I nuovi arrivi hanno iniziato a essere preannunciati con indizi, ogni volta con modalità diverse. Si ragiona, si scommette, si guadagnano punti, poi nuovi indizi, e si aggiusta il tiro. E per chi vince, col tempo, ha iniziato a esserci un premio.
COLLEZIONALI TUTTI
L'ordine che ci è sempre piaciuto ricevere
Quando crescono i numeri, cresce la voglia di vedere riuniti su carta i gruppetti che tanto abbiamo amato durante la visione delle serie. Riuscirà qualcuno a riunire tutti i pezzi di una collezione? E poi si può essere fantasiosi, collezioni trasversali che raggruppano serie diverse. L'incentivo è sempre quello: collezionare, perché in fondo è uno dei piaceri della vita.
CONTATTACI
Grazie per aver dato un'occhiata al nostro sito! Scrivi per una recensione, consigli, critiche e richieste particolari!
Dicci la tua! Ci aiuterà a migliorare!
e-mail: animecardatabase@gmail.com
Instagram: @animecarddatabase